Harley Davidson Bologna
MENU
08.12.2018

#9314 - NATIONAL WINTER RALLY 2018 - The Challenge – Bologna – Sabato 8 Dicembre

Cari soci,

Quest’anno il NATIONAL WINTER RALLY, l’evento H.O.G. invernale più atteso dell’anno, sarà organizzato dal Bologna Chapter.

Il tema conduttore è la Sfida tra Chapter

The Challenge

Con la proclamazione finale del

Chapter of the Year 2018

In allegato troverete il Regolamento delle Sfide ed il Programma dettagliato dell’evento che avrà inizio Venerdì 7 Dicembre in attesa delle sfide del giorno dopo …“WAITING for The Challenge 2018”.

Per dettagli, info e news, Vi invitiamo a collegarVi su :

Facebook: NWR 2018 The Challenge

Web: www.nationalwinterrally.it

Hashtag ufficiale: #NWR18TheChallenge

 

#9314 - NATIONAL WINTER RALLY 2018 - The Challenge – Bologna – Sabato 8 Dicembre

Di seguito tutte le info per partecipare:

QUOTE

Pacchetto FULL --- Venerdì 7 e Sabato 8:

WAITING for The Challenge 2018” e “NWR 2018 The Challenge”

Quota soci, preiscritti e simpatizzanti: € 100 a persona.

 

Pacchetto EASY --- Sabato 8:

“NWR 2018 The Challenge”

Quota soci, preiscritti e simpatizzanti: € 70 a persona.

Nelle quote di entrambi i pacchetti è compresa la patch ufficiale dell’evento.

 

SCADENZA ADESIONI

Le iscrizioni e i pagamenti dovranno pervenire inderogabilmente entro Lunedì 5 Novembre; dopo tale data non sarà possibile iscriversi.

ATTENZIONE!!! Per poter partecipare al National Winter Rally 2018 è indispensabile avere l’iscrizione H.O.G. in corso di validità, chi non l’avesse, provveda subito.

Il rinnovo della tessera potrà essere fatto attraverso i seguenti canali:

Free phone: 00800 1111 2223 (il call center parla in italiano)

Free fax: 00800 7766 5566

E-Mail: customerservices@hog-europe.com

Website: www.HOG.com

 

All’evento è necessario portare la tessera H.O.G. in corso di validità, oppure la e-mail di conferma del rinnovo, qualora la tessera non sia ancora arrivata. All’atto della registrazione verrà controllata la validità della tessera e, se non in regola, l’iscrizione all’evento non sarà accettata.

PAGAMENTO

Il pagamento della quota d’iscrizione andrà effettuato con le consuete modalità e cioè tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate:

Conto Corrente intestato a: ASSOCIAZIONE CULTURALE ABCI

Banca: UniCredit Banca fil. 31200 UGO BASSI

IBAN: IT 75 P 02008 02435 000102485721

Causale Bonifico: (FULL) o (EASY) + (Cognome) + (Cognome2) 

(Si prega di considerare che il sistema legge solo i primi 20 caratteri della causale, quindi siate sintetici). 

RIFERIMENTO

Effettuare il pagamento e darne comunicazione al referente solo A PAGAMENTO ESEGUITO via e-mail o WhatsApp ( i messaggi sui social non saranno considerati ).

RIF: Fabrizio Bignami “Brusè” (Activity Officer)

Cell. 335/7001602

E-mail: bignamifabrizio@gmail.com

ATTENZIONE!!! Al momento della prenotazione si prega di specificare, all’activity di riferimento, eventuali intolleranze alimentari da far presente alla struttura che ci ospiterà.

Vi chiediamo la cortesia di poter ricevere le adesioni quanto prima per permetterci di organizzarci al meglio.

 

GRUPPO VOLONTARI

In occasione di questo importante evento sarà necessario l’aiuto di tutti.

Se siete interessati e disponibili a darci una mano, il referente per il Gruppo Volontari è:

RIF: Paride Delucca “Frate Tacc” (Assistant Director)

Cell. 392/8931919

E-mail: p.delucca@libero.it

 

GADGET EVENTO

Il gadget ufficiale dell’evento è la maglietta NWR18.

Da oggi fino al 12 Novembre sarà possibile ordinare la maglietta NWR18 al prezzo di prevendita di 15 €/cad. (anziché 20 €/cad.)

La prevendita inoltre garantisce la disponibilità della taglia ed il modello uomo/donna a prezzo ridotto. La prenotazione prevede il pagamento anticipato mediante bonifico.

Sarà quindi possibile integrare con un unico bonifico sommando l’importo della/e maglietta/e all’importo dell’evento.

Dopo la scadenza, la maglietta potrà essere acquistata presso il mercatino in concessionaria sia Venerdì pomeriggio che Sabato mattina e poi in fiera il Sabato pomeriggio al prezzo di €20/cad.

In questo caso non sarà garantita la disponibilità di tutte le taglie.

Il referente per l'acquisto delle magliette in prevendita è:

RIF : Andrea “Pelino” Benassi  (Treasurer)

Cell. 329/2111956

Email : andrea.benassi@ariac.it

COME ACQUISTARE IN PREVENDITA

Vedi dettagli nelle immagini allegate.

Si prega di indicare le taglie scelte ed il modello uomo o donna. 
(La vestibilità delle magliette è equiparabile a quelle del XX anniversario). 

La consegna della maglie ordinate avverrà al mercatino del Chapter.

 

NON MANCATE, E’ IL NOSTRO EVENTO E VI ASPETTIAMO TUTTI!!!

….A GAS APERTO!!!

 

Nessun allegato presente
Nessun multimedia presente
Nessun form presente
loading...